Home » Affilazione » Tiramisù classico Italiano, come fare il tiramisù originale caffè e mascarpone

Tiramisù classico Italiano, come fare il tiramisù originale caffè e mascarpone


Il tiramisù a casa mia è una vera istituzione oltre ad essere il mio cavallo di battaglia. Ho preparato così tante volte mia figlia Valentina che ne conosco ormai ogni segreto. Oggi prepariamo insieme. Per un buon tiramisù dobbiamo partire da una buona base la crema al mascarpone inizio dividendo i tuorli dagli albumi. Mi raccomando usa uova a temperatura ambiente. Aggiungo metà dello zucchero e molti tuorli fino ad ottenere un composto chiaro e cremoso. Unisco il mascarpone e Mascolo per non formare grumi

Ora mi dedico a lui inizia a montarlo iniziando a diventare bianchi. Posso aggiungere restante tutto in 2 3 volte e continuare. O sono i due composti verso gli albumi nel composto di tuorli e li amalgama delicatamente per lo smontaggio così dal basso verso la. Poniamo il tiramisù con queste dosi puoi realizzare una fila da 22 per 16 centimetri o 6 bicchierino da 150 mila litri di capienza immerge i savoiardi nel caffè tiepido e li adagio sopra la Pirozzi. Io ero preparato con la moka perché mi piaci ma tu puoi usare quello che preferisci crea un abbondante strato di crema al mascarpone che livello con una spatola.

Poi una bella spolverata di cacao amaro. Passiamo al secondo strato dopo i savoiardi questa volta li metto nella fila in senso opposto come due mesi prima. In questo modo sarà più semplice tagliare dolce ancora crema livello per bene e termina con il cacao amaro. Lo metto a riposare in frigorifero per almeno tre ore. Puoi servire il tiramisù nella versione classica o in bicchieri di mono porzione di arricchire Buscaglia o gocce di cioccolato. Sono state assaggia.

Scaricare app sul tuo dispositivo Android









Source link

Facebook Comments

About

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *