1.Grassi a colazione
Ovviamente bisogna consumare grassi insaturi, quelli buoni, cioè frutta secca, semi, oli vegetali, margarina biologica, o avocado e crema di olive per chi ama la colazione salata. I grassi buoni mantengono attivo il metabolismo, non fanno venire il vuoto nello stomaco a metà
mattina e sostengono energeticamente. Mangiati così, non fanno ingrassare, anzi, aiutano a dimagrire.

2.Cereali integrali
Ogni giorno consumare a rotazione pasta integrale,riso integrale, oppure cereali in chicchi come orzo, farro, miglio, quinoa, avena, amaranto,
grano saraceno, cous cous, boulgour.Evitare tutte le farine raffinate, la pasta bianca, il pane bianco, le focacce, i biscotti con farina bianca. Se si ama il pane, deve essere rigorosamente integrale.

  1. Proteine magre
    La prima cosa è: rinunciare ai latticini, che sono dannosi per l’intestino. Oggi c’è un’ampia scelta di proteine magre veg: legumi, soia, seitan, tofu, tempeh, hamburger vegetali, polpettine vegetariane, uova per chi le mangia.

I 2 TRUCCHI che non ti dicono per dieta dimagrante vegetariana

  1. Promemoria Verde
    Per ricordarsi di questi consigli ogni giorno, mettere in tavola o portare con sé qualcosa di verde, un tovagliolo, un segnaposto, un sottobicchiere…Così sarà facile ricordarsi di queste buone
    abitudini. Nella prossima pagina, trovi il mio segnaposto da stampare. Usate queste risorse, applicate i 3 segreti,Vedrete che Dimagrirete
    In modo sano!