La dieta proteica è probabilmente tra le migliori per perdere peso velocemente. Oltre a non sentire lo stimolo della fame, ci consente di farci passare gli sfizi di cui normalmente dovremmo privarci. Naturalmente suggeriamo di seguire anche un certo esercizio fisico come una passeggiata o una corsetta. E, scontato, chiediamo sempre consiglio al nostro medico. In generale la dieta proteica, lo dice il nome stesso, si basa su un maggiore consumo di proteine che non fanno ingrassare. Quindi si evitano carboidrati e zuccheri. Questa alimentazione comunque è sconsigliata a chi soffre di problemi epatici o renali. E in generale a chi pratica sport di resistenza come la corsa. Per questo, servono molti più carboidrati.

Dimagrire 10 chili. Esempi di dieta proteica

Nella dieta proteica possiamo includere formaggi e carni magre oltre a legumi e verdure. Naturalmente non dimentichiamo di abbinare anche una buona dose di frutta. Tra un pasto e l’altro poi, come sempre, includiamo sempre dei piccoli spuntini. Per non sentire la fame e non far fallire la nostra dieta. Inoltre non dimentichiamo che dobbiamo bere tanta acqua, non saltare assolutamente i pasti e non assumere alcolici. Per chi è vegano, può consumare legumi e frutta al posto della carne. Facciamo un esempio di dieta proteica. Per colazione possiamo scegliere tra albumi d’uovo, yoghurt magro, anche vegetale, muesli, uova strapazzate, latte o frutta fresca. Come spuntini preferiamo un frutto di stagione fresco con delle noci. A pranzo o cena possiamo scegliere tra carne, pesce o legumi. Ad esempio una tazza di legumi cotti, o prosciutto crudo, radicchio e pane integrale. Una trota o salmone al forno, melanzane o zucchine ai ferri e pane integrale. Tonno, pane integrale e fagiolini lessi. Per i vegani, una sana insalata di spinaci, lattuga cetrioli e fagioli o ceci. Oppure passato di zucca, melanzane, funghi e riso integrale. Infine anche un’ insalata caprese e asparagi bolliti.

Nel caso di Anna,il ricorso a Metform,in soli tre mesi ha avuto un effetto estremamente positivo il 50% oltre i valori massimi tollerati.Keto Slim Fit è un integratore naturale che aiuta a perdere adipe e massa grassa in maniera sana e senza sforzo. Aiuta il corpo a raggiungere la chetosi ed a perdere chili che poi non verrano più recuperati con facilità. É a base di Alga Spirulina, Cannella, Estratto di Faseolamina e Tè Verde. Realizzato solo con ingredienti naturali, non ha controindicazioni. É possibile usufruire della formula soddisfatti o rimborsati. sul sito ufficiale