Le tisane dimagranti. Da millenni il modo rapido, repentino ed efficace per sbarazzarci dei chili di troppo. Come? Le tisane hanno un potere depurativo, drenante e… saziante! Il thè verde ad esempio. Da sempre la bevanda scelta dagli orientali e vediamo quanto sono magri. Loro la consumano in gran quantità. Il prezioso infuso ha il potere di saziare presto e a lungo. Oltre che drenare i liquidi. Oltretutto ha un sapore gradevole e può essere gustata senza dolcificanti. Ma non è la sola tisana che aiuta a dimagrire. In giro ce ne sono tantissime e tutte dai benefici effetti. Attenzione però. Non devono rappresentare dei sostitutivi di un pasto. Ma un’integrazione a una dieta bilanciata.

Tisane dimagranti. Ecco le migliori

Tra le migliori tisane che supportano la dieta, abbiamo elencato le migliori. Naturalmente vanno assunte per lungo tempo e più volte al giorno.

Tisana alla menta. Favorisce la digestione e placa il senso di fame. Da prendere prima dei pasti in modo da placare l’appetito. Basta far bollire delle foglie di menta fresca o secca in una pentolina d’acqua fino a quando la stessa non assumerà un colore verdastro. Dopodichè si lascia in infusione per circa 10 minuti accertandoci di coprire bene. La si filtra, la si versa in tazza e… la si gusta!

Tisana zenzero e limone. Utile per accelerare il metabolismo. Rappresenta anche un ottimo rimedio contro i mali stagionali invernali. Occorrono del succo e della buccia di limone. Zenzero fresco tagliato a pezzetti. Per prepararla basta far bollire circa 200 millilitri d’acqua e poi aggiungere 6 fettine di zenzero, tagliate sottili, il succo e la buccia di mezzo limone. Lasciare in infusione per 10 minuti circa e, filtrare e gustare. Utile soprattutto al mattino per velocizzare il metabolismo e affrontare al meglio la giornata.

Tisana al caffè verde. Riduce l’assorbimento di grassi. Il caffè verde non sono altro che i chicchi di caffè freschi e non ancora essiccati. Si possono acquistare in erboristeria anche in pratiche bustine monouso. Acquistando i grani, sarà sufficiente tritarli con l’apposito macinino o con un frullatore. Mettere tutto in acqua calda, ma non bollente e lasciare in infusione per 10 minuti circa. Filtriamo e beviamo il tutto finchè resta tiepido.

Naturalmente per supportarci nella dieta, resta valido l’aiuto di un farmaco naturale. Attenzione che sia a base di estratti di erbe e che non nuocia alla salute. E soprattutto non abbia effetti collaterali. Come Metform. Assunto quotidianamente, ne basta una pasticca al giorno di primo mattino, accelera il metabolismo e regola i livelli di zuccheri nel sangue. Utile per chi vuole perdere molti chili. Validissimo supporto per chi desidera raggiungere la linea tanto agognata.

Acquista subito Metform, clicca qui–>https://metform.it/