Perdere 5 kg in una settimana non è impossibile: basta seguire alcuni consigli per cambiare un po’ il proprio stile di vita e adottare un’alimentazione più sana.
Seguire un piano efficace, unire corretta alimentazione e sana attività fisica: ecco gli elementi per riuscire a perdere 5 kg in una settimana, in modo non estremo. Il primo grande passo da compiere è quello di cambiare un po’ la nostra routine quotidiana, ricordandoci che qualche sacrificio è necessario per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Forse è il passo più difficile da fare ma per riuscire a perdere 5 kg in una settimana bisogna necessariamente cambiare dieta, seguendone una a basso contenuto di carboidrati per pochi giorni. Senza tuttavia eliminarli tutti.
Considerato che i carboidrati si trovano in un’ampia varietà di alimenti. Bisogna limitare solo quelli che sono dannosi, come pane, pasticcini, riso e pasta.

5 Chili in 7 giorni. Ecco come fare


Molte ricerche hanno dimostrato che una dieta a basso contenuto di carboidrati raffinati è un modo molto efficace per perdere peso e migliorare la salute. Una diminuzione a breve termine dell’assunzione di carboidrati può anche ridurre il peso dell’acqua e il gonfiore.
Bisogna ridurre anche i latticini e gli amidi ma non eliminarli mai, nessuna eliminazione è davvero corretta. Per non sentirti sempre affamata sostituisci il pane, cereali e riso bianco con avena o riso integrale.
Oltre a seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati, concentrati sul consumo di quantità adeguate di proteine magre. Le diete proteiche in combinazione a un basso contenuto di carboidrati sono utili per una rapida perdita di peso. Quando si vuole dimagrire alcuni errori più comuni si fanno a colazione, per questo è necessario che proprio in questo pasto ci siano più proteine. Per assicurarti di ricevere il giusto apporto di questi nutrienti integra avena, yogurt, uova, fiocchi di latte, cereali e frutta.
Per perdere 5 kg in una settimana occorre aumentare le fibre: si tratta di quel tipo di nutrienti che consentono al corpo di stabilizzare gli zuccheri nel sangue e che permettono di riempire lo stomaco anche con piccole quantità, garantendo un senso di pienezza prolungato nel tempo e coadiuvare il tutto con integratori alimentari come METFORM che aiutano a massimizzare l’efficacia della dieta e velocizzare l’ottenimento dei risultati.

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