Spesso facciamo diete drastiche, patiamo la fame. Eppure questo non basta. Saliamo sulla bilancia e… Non siamo scesi di un grammo. Com’è possibile? La risposta a questa domanda è una sola. Non basta quello che mangiamo, diminuire l’apporto di grassi per un periodo. Ma bisogna anche prendersi cura del proprio corpo. Se il fegato è sovraccarico di tossine, sarà molto difficile perdere peso. Si accumulano grassi e zuccheri e non riesce a smaltirli. Questo, a lungo andare può portare ad aumenti di peso eccessivi e a volte… Ingiustificati. Nella peggiore delle ipotesi, persino all’obesità.

Dimagrire, “supportando” il fegato. Ecco come fare.

Certo seguire una dieta bilanciata, fare moto, limitare al massimo il consumo di cibi grassi e alcolici sicuramente aiuta a dimagrire e depurare il fegato. Oltre a questo ci sono dei validi supporti naturali per aiutarci nello scopo. Come Metform. Farmaco composto da estratti di sole erbe, aiuta efficacemente a depurare il fegato e l’organismo. Oltre a farci perdere peso in maniera rapida e costante nel tempo. Tuttavia esistono degli alimenti che risultano “preziosi” per mantenere il fegato in condizioni ottimali. Vediamo quali sono.

Avocado: Ne basta mezzo al giorno. Può essere assunto anche a colazione. O come spuntino sano e gustoso. E’ inoltre un prezioso alleato per perdere peso velocemente.

Thè verde: depurante, drenante, elimina grassi e liquidi in eccesso. Inoltre ha un’azione “saziante2 che dura a lungo. E’ una delle tisane maggiormente consumate in medio oriente. E i risultati sono visibili agli occhi di tutti. Si possono prendere anche più tazze al giorno. L’effetto sorprenderà.

Mela. Il detto una mela al giorno toglie il medico di torno, non ha mai sbagliato. E continua a non sbagliare. La mela, la mela verde in particolare, contiene pectina e altre sostanze che aiutano a eliminare le tossine dal tratto digestivo.

Verdura a foglia verde. Ideali per pulire il fegato. Inoltre contengono clorofilla che permette di assorbire le tossine nel sangue e ottimizzare la pulizia dell’organismo. Ivi in cluso il fegato.

Uva. Contiene antiossidanti utili per disintossicare il fegato attivando la produzione di bile.

Acquista subito Metform clicca qui–>https://metform.it/